MARTEDI' 5 FEBBRAIO 2019 PRESSO I LOCALI DELLA SCUOLA PRIMARIA.

VEDI ALLEGATO AL PRESENTE POST

IMPORTANTE: Le iscrizioni alla scuola primaria devono essere fatte esclusivamente on-line, tramite il sito www.iscrizioni.istruzione.it   dal 7 Gennaio 2019 al 31 Gennaio  2019.

Le famiglie possono avviare  una prima fase di registrazione al portale www.iscrizioni.istruzione.it, inserendo i propri dati e seguendo le indicazioni presenti, oppure utilizzando le credenziali relative all' identità digitale (SPID) già a partire dal 27 Dicembre 2018.

I vari passaggi della procedura di iscrizione saranno presentati all' incontro programmato per Lunedì 14 Gennaio 2019 alle ore 15 presso i locali della scuola primaria.

E' NATALE A CHITIGNANO...

COLLOQUI CON LE FAMIGLIE:

parentteachercartoon23042013 lm1

MARTEDI' 20 NOVEMBRE 2018

APPUNTAMENTO PER FASCIA ORARIA COME DA ALLEGATI AL PRESENTE ARTICOLO.

ASSEMBLEA DEI GENITORI- ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI CLASSE A.S. 2018 - 2019

MERCOLEDI' 24 OTTOBRE 2018 ORE 17.30 PRESSO I LOCALI DELLA SCUOLA PRIMARIA

Durante l'incontro verranno trattate le seguenti argomentazioni:

• ILLUSTRAZIONE DEL PIANO DI LAVORO CHE VERRA' ESEGUITO DURANTE L'ANNO SCOLASTICO;
  • ELEZIONE DELLA COMPONENTE GENITORI DEL CONSIGLIO DI INTERCLASSE;
  • VARIE ED EVENTUALI.

CONSIDERATA L'IMPORTANZA DEI TEMI TRATTATI SI SOLLECITA LA PARTECIPAZIONE DI TUTTI I GENITORI.

scuola casa

Lavori Chitignano