Questo sito utilizza solo cookie tecnici (necessari al corretto funzionamento del sito). 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso di questi cookie per maggiori informazioni consulta la nostra Politica della Privacy

Piano Offerta Formativa

Registro Elettronico

Area contenuti digitali e informatici

Festa della Toscana

Contatore Visite

6.png3.png2.png9.png3.png8.png
Today102
Yesterday622
This week724
This month12472
Total632938

Visitor Info

  • IP: 54.196.26.1
  • Browser: Unknown
  • Browser Version:
  • Operating System: Unknown

Who Is Online

6
Online

Martedì, 23 Ottobre 2018 06:56

fft talis multi hi

Il progetto TALIS è un’indagine periodica, ripetuta ogni cinque anni, che ha come principale obiettivo quello di esaminare rilevanti aspetti dell’attività professionale degli insegnanti: i loro orientamenti pedagogici, le loro pratiche didattiche, la loro interazione all’interno della scuola con i colleghi e la dirigenza scolastica. Scopo principale dell’indagine è di elaborare un quadro comparativo di indicatori internazionali, utili a sostenere i Paesi nello sviluppo delle loro politiche sull’insegnamento, sull’apprendimento e sui docenti. L’indagine si svolge contemporaneamente in più di 45 Paesi in tutto il mondo ed è giunta al terzo ciclo di attuazione. In allegato a questa lettera trasmettiamo alcune informazioni sul progetto.

La nostra scuola è rientrata, insieme ad altre 200 scuole su tutto il territorio nazionale, nel campione elaborato dall’organizzazione internazionale OCSE. L'indagine interesserà tutti i docenti delle scuole secondarie di primo grado di Rassina e Chiusi della Verna e si svolgerà nel prossimo mese di marzo 2018.

GG