• IP: 34.200.218.187

Domenica, 09 Agosto 2020 23:56

A tutti i genitori delle scuole dell'infanzia

Ic Guido Monaco

In questo spazio “Spazio scuola famiglia - Comunicazione scuola famiglia” sono pubblicate le informazioni per l’accesso al Registro elettronico per materiali predisposti dagli insegnanti per ogni sezione della scuola dell'infanzia del nostro Istituto.

L’accesso al registro, prevsito per lunedì 23 marzo,  è all’interno dell'homepage del sito della scuola   nel menu di sinistra.

Nell'allegato sottostante troverete username e password di ogni singola sezione/gruppo di sezionei. Entrando cercate "diario di bordo" ed cliccate, poi con menù a tendina individuate il vostro plesso e sezione e inseito tra le materie DaD (didattica a distanza).

Inoltre, per ogni sezione è stata attivata dagli insegnanti una casella di posta elettronica per consentire un contatto diretto dei genitori con le docenti di sezione per avere informazioni o risposte a dubbi.

Un ringraziamento a tutte le famiglie che stanno collaborando con la scuola per tenere vivo questo legame educativo. E' un momento complesso  con molte difficoltà, cerchiamo tutti insieme di attivare momenti significativi per i nostri bambini per fare vivere loro una vicinanza affettiva e un grande abbraccio anche se a distanza.