• IP: 34.200.218.187

Domenica, 09 Agosto 2020 23:50

AI GENITORI DELLA SCUOLA SECONDARIA

In considerazione del protrarsi del periodo di sospensione delle lezioni si è deciso di utilizzare per gli alunni della scuola secondaria la piattaforma WESCHOOL e costituire classi virtuali realizzate dai singoli docenti. Per limitare elementi identificativi, che il sistema ingloba nel momento dell’attivazione, la segreteria ha predisposto email e relativa password con dominio @icsguidomonaco.it.

Abbiamo comunque ritenuto necessario raccogliere il consenso per l’utilizzo della piattaforma prima di inviare gli accessi. Tale consenso potrà essere dichiarato accedendo ad un modulo google il cui link è stato pubblicato su “Comunicazioni scuola –famiglia” del sito della scuola. Ogni classe ha il proprio link e quindi occorre che i genitori facciano riferimento a quello della classe del proprio figlio/a.

Di seguito ogni classe trova il link al modulo google predisposto per dare tale consenso.