• IP: 54.234.0.2

Giovedì, 18 Gennaio 2018 21:08

Di seguito è pubblicata tutta la documentazione necessaria per l'iscrizione degli alunni alle scuole del nostro Istituto. Il modello cartaceo,  per l'iscrizione alla scuola primaria e secondaria è da utilizzare esclusivamente per iscrizioni in corso d'anno, in quanto l'iscrizione se avviene durante l'apertura della procedura delle iscrizioni, dovrà essere fatta "on_line", accedendo dal link che troverete a destra nello "Spazio Scuola_Famiglia".

Per l'scrizione alla scuola dell'infanzia si dovrà sempre utilizzare il modello cartaceo.

Sono pubblicati inoltre, per la presa visione da parte dei genitori, i seguenti documenti:

POF - infanzia

POF - primaria

POF - secondaria

Regolamento di Istituto

Informativa per il trattamento dei dati personali