This month20481

• IP: 52.23.234.7

Mercoledì, 22 Maggio 2019 22:41

QUI DI SEGUITO DELLE "ISTRUZIONI D'USO" PER ATTIVARE PERCORSI CLIL.

Allegati:
Scarica questo file (CLIL ricerca azione 16-17.pdf)RICERCA AZIONE CLIL[ ]5132 kB

A seguito della riunione d'inglese tenutasi in data 12 novembre 2018, si pubblica un documento inerente il gioco, le sue strutture e le sue potenzialità.

Scarica questo file (Il gioco.pptx)CLIL AND GAMES[ ]8553 kB

bigl roma2

NEL CORSO DELL'ANNO SCOLASTICO 2017-18 GLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE DELL'ISTITUTO PARTECIPANO AD UN PROGETTO AVENTE COME OGGETTO LO SCAMBIO DI LETTERE, BIGLIETTI, E-MAIL CON ALTRI ALUNNI DELLE SCUOLE EUROPEE: "PEN FRIENDS".

IL PROGETTO HA VISTO LA PROPRIA NASCITA ATTRAVERSO L'INVIO DI BIGLIETTI NATALIZI SPEDITI A BAMBINI DELLE SCUOLE PRIMARIE STRANIERE.

NE VENGONO RIPORTATI ALCUNI ESEMPI QUI SOTTO.

Allegati:
Scarica questo file (foto Christmas cards.doc)foto Christmas cards.doc[ ]2257 kB