• IP: 54.196.110.222

Lunedì, 28 Maggio 2018 03:15

NEL CORSO DELL'ANNO SCOLASTICO 2017-18 GLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE DELL'ISTITUTO PARTECIPANO AD UN PROGETTO AVENTE COME OGGETTO LO SCAMBIO DI LETTERE, BIGLIETTI, E-MAIL CON ALTRI ALUNNI DELLE SCUOLE EUROPEE: "PEN FRIENDS".

IL PROGETTO HA VISTO LA PROPRIA NASCITA ATTRAVERSO L'INVIO DI BIGLIETTI NATALIZI SPEDITI A BAMBINI DELLE SCUOLE PRIMARIE STRANIERE.

NE VENGONO RIPORTATI ALCUNI ESEMPI QUI SOTTO.

Allegati:
Scarica questo file (foto Christmas cards.doc)foto Christmas cards.doc[ ]2257 kB

NEL CORSO DELL'ANNO SCOLASTICO 2016-17 SONO STATI CONDOTTI DAI PLESSI DELLE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DELL'ISTITUTO VARI PROGETTI (PER NUMERO E ARGOMENTO) IN RELAZIONE ALLA RICERCA AZIONE AZIONE CLIL.

I LAVORI REALIZZATI SI TROVANO NELLE AREE RISERVATE AD OGNI SINGOLO PLESSO.

ALL'INDIRIZZO CHE SI TROVA QUI DI SEGUITO E' POSSIBILE REPERIRE I MATERIALI DEL MINI CONVEGNO CLIL TENUTOSI AD AREZZO IN DATA 12 DICEMBRE 2016.

NELLA SEZIONE DEDICATA AI DOCENTI SI TROVANO DUE ICONE "CLIL".

CLICCANDO SU QUESTE ICONE, APPAIONO I LINK A CUI COLLEGARSI PER  AVERE LE INFORMAZIONI RELATIVE AL PROGETTO "CLIL AND CONTINUITY" E AL CONVEGNO.

Allegati:
Scarica questo file (RELAZIONE FINALE CLIL.docx)Relazione Finale Clil[Relazione Finale Clil]33 kB