• IP: 54.81.110.186

Domenica, 19 Agosto 2018 17:41

In questa area è possibile consultare  il modello ministeriale  della certificazione di competenze e i descrittori dei vari livelli.

Tale certificazione interessa  gli alunni in uscita delle classi V della scuola primaria e delle classi III della scuola secondaria di I grado.

Si invitano i genitori delle classi V scuola primaria e delle classi III della scuola secondaria di I grado a compilare il questionario relativo alla certificazione delle competenze entro giovedì 7 luglio. Questo modello   di certificazione è stato  predisposto dal nostro Istituto in via sperimentale per l'anno scolastico 2014/15 e 2015/16, pertanto si invitano i genitori ad accedere alla compilazione cliccando sul seguente link:

Certificazione di Competenze