• IP: 3.235.66.217

Giovedì, 02 Aprile 2020 05:47

AI GENITORI DELLA SCUOLA PRIMARIA

E DELLA SCUOLA SECONDARIA

Il DPCM 4/3/2020, emanato per affrontare l'emergenza sanitaria in atto, ha previsto, per tutta la durata della sospensione delle attività scolastiche, modalità di didattica a distanza.

Si pregano i genitori di leggere le comunicazioni riportate all'interno di SPAZIO SCUOLA-FAMIGLIA nella sezione "Comunicazioni scuola-famiglia"  e di attenersi alle indicazioni pubblicate per ogni classe dell'Istituto.

Certificazione di Competenze

Progetti PON